shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Microspasmi annunciano titolo, tracklist e data di pubblicazione del loro nuovo album

13124887_1058462067553980_7429136487504446540_n

Finalmente c’è una data ufficiale di pubblicazione per il nuovo album dei Microspasmi. Il disco sarà pubblicato il 20 maggio e si intitolerà Come 11 secondi, richiamando il fatto che nonostante siano passati ben undici anni dalla loro ultima fatica discografica, in realtà nei loro percorsi artistici e di vita questo tempo è sembrato essere molto meno, per l’appunto equivalente ad una manciata di secondi. La simbologia del titolo riprende poi il concept dei precedenti 13 pezzi per svuotare la pista e 16 punti di sutura, in cui i numeri non avevano un significato casuale. Infatti anche il nuovo album vedrà richiamato il numero undici ad esempio nel totale dei brani che comporranno il progetto.

Oltre al titolo e alla data ufficiale di pubblicazione, i Microspasmi oggi hanno anche reso nota la tracklist ufficiale. Negli undici pezzi del disco ci saranno ospiti del calibro di E-Green, Lord Bean, Fritz Da Cat, Jack The Smoker, Ensi e Dargen D’Amico. Tutte le produzioni saranno comunque affidate a Goedi, come da tradizione.

L’album, come è noto, sarà pubblicato da Unlimited Struggle, una realtà indipendente ma solida, a cui il duo ha deciso di appoggiarsi sposandone la visione e la metodologia di lavoro. Non ci resta dunque che aspettare il 20 maggio per ascoltare il disco nella sua interezza, nel frattempo di seguito vi riproponiamo il videoclip dell’ultimo singolo.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>