shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

BOOST the STREAMING: gli artisti guadagnano davvero dallo streaming?

BOOST THE STREAMING

Siete degli artisti? Vorreste fare i manager? Ok, quanto ne sapete di streaming?
Domenica 22 Maggio al Teatro Parenti, durante BOOST016 si terrano tre conferenze sull’industria musicale; il terzo si chiamerà BOOST the STREAMING, un incontro dedicato a questo nuovo mezzo di distribuzione musicale ed a tutte le sue sfaccettature.

Questo mese dall’America è arrivato un segnale importante, con The Life Of Pablo che ha esordito in cima alla classifica statunitense grazie soltanto allo streaming: una numero 1 storica che indica chiaramente dove sta andando l’industria musicale.

E in Italia? Qui da noi si comprano ancora tanti CD, rispetto a quanto streamiamo, con una grande diffidenza da parte sia del pubblico che da parte degli artisti verso questo nuovo mezzo di fruizione della musica.

E’ un tema delicato che deciderà le sorti dell’industria discografica nostrana ed ovviamente anche quelle del rap e che può essere di grande interesse sia per gli artisti che per futuri manager che vogliono capirne di più.

Per questo a BOOST016 abbiamo deciso di dedicare una delle conferenze a questo tema con alcuni dei massimi esperti del settore: un’ora di panel dove approfondire questa questione delicata con Eleonora Bianchi di Universal Italia, Alessio Bertallot di TIMmusic, Cinzia Rinelli di Deezer, Alessio Radoccia di Made In Etaly, Dario Giovannini di PMIMassimo Reali di Sounday.
Si toccheranno temi interessanti: gli artisti guadagnano davvero dallo streaming?
Che cos’è il “Windowing”? Serve davvero?
Può un giovane artista farsi notare grazie allo streaming?

L’evento è dedicato agli addetti ai lavoro ospiti della serata, ma ci saranno anche dei posti per il pubblico normale; le conferenze sono gratuite, ma bisogna iscriversi a questo link.
Fatelo subito che i posti sono limitatissimi.

About Oliver Dawson

Conduttore di Hip-Hopera sull'ormai defunta Hitchannel, autore di The Flow, ho collaborato con Groove Magazine e Beat Mag: seguo da vicino il rap italiano da più di 10 anni e mi piace ancora tanto.

Sparati anche questo!

Isis J Lucas

Guarda “ISIS”, il nuovo video di Joyner Lucas con Logic

  In attesa dell’uscita del disco ADHD, Joyner Lucas ha pubblicato un nuovo video. Si …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>