shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori il nuovo singolo di Enzo Dong “E Dong Nguoll”

Enzo Dong

Enzo Dong  non si ferma più, dopo tre video alle spalle nell’arco di pochi mesi arriva il quarto clip ufficiale, questa volta per il singolo “E Dong Nguoll”.

Il singolo prodotto da Star-t-Uffo, accompagnato dalla regia di Johnny Dama, coinvolge a primo impatto col sound carico di influenze e sound tipici dello scenario partenopeo.

Il giovane rapper di Secondigliano in poco tempo si sta facendo conoscere nel panorama italiano grazie alle collaborazioni con Mixup, Saint e tanti altri; inoltre Enzo di recente ha comunicato la sua comparsa come terza parte nella seconda stagione di Gomorra e nel documentario ufficiale. L’unica “chicca” che si potrebbe aggiungere é un’imminente album in uscita, e chissá che un progetto musicale non possa sbucare da dietro l’angolo nei prossimi mesi.

Per ora godetevi il singolo e buon ascolto.

About Yasir Yazoh

Produttore video e fotografo emergente. Dall'interesse per il body building fino al clothing, il rap mi ha sempre fatto da sottofondo.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>