shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Waka Flocka Flame arriva a Milano. Vinci 2 biglietti per il suo concerto!

Waka Flocka Flame

Per ingannare l’attesa riguardo al suo prossimo progetto, intitolato Flockaveli 2, Waka Flocka Flame ha, da poco, intrapreso un tour europeo che, dopodomani, lo porterà al Circolo Magnolia di Segrate.Una data attesissima visto che, da sempre, il rapper originario di Atlanta ha sorpreso i suoi fans con alcune tra le performance più divertenti ed energiche tra tutti gli artisti americani.
“Flockaveli 1.5″ è stato il suo ultimo mixtape, contenente ben quindici tracce, con l’obiettivo di fungere da anticipazione all’album ufficiale.
L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione tra Circolo Magnolia, WERO Eventi e Tronixx e prevederà una line up d’eccellenza, vantando nomi come Tropkillaz, Grandtheft, JiKay, GOW e STEREOLiEZ b2b PU666Y (La Familia).
Inoltre non sarà necessaria la tessera ARCI per accedere al Circolo, ma basterà possedere il biglietto, disponibile al costo di dodici euro in cassa e su alcuni circuiti online.

Noi di RapBurger vi diamo la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto di Waka Flocka! Per provare a far vostri i 2 ingressi vi basterà commentare qui sotto taggando la persona che verrà con voi e condividere questo articolo su Facebook. Il vincitore che porterà a casa 2 biglietti verrà svelato domani all’ora di pranzo.

Ci vediamo lì!

About Leonardo Michaelides

Classe '96. Originario di Cipro, come si può capire dal cognome impronunciabile e pronipote di Gegè di Giacomo. Studio a Milano e amo immortalare ogni momento con una fotografia.

Sparati anche questo!

DJ Fastcut

Intervista a DJ Fastcut: la scena underground c’è ed è unita

Dopo il successo di “Dead Poets”, il producer e DJ romano Fastcut è tornato quest’anno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>