shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Annunciati gli ospiti italiani dell’HipHop Kemp 2016

kemp

Quest’anno l’HipHop Kemp arriva alla sua quindicesima edizione. Un traguardo importante per un festival ormai divenuto un punto di riferimento a livello internazionale. La line up finora annunciata è davvero sostanziosa e comprende sia veterani dell’HipHop come Pete Rock & CL Smooth, ma anche nomi attuali come Anderson Paak.

Come accaduto anche per le passate edizioni si esibiranno anche alcuni rapper italiani per portare la testimonianza dell’HipHop nostrano. Quest’anno calcheranno il palco di Kradec Kralove: Don Diegoh e Ice One freschi del loro primo album assieme; il fortissimo beatboxer Alien Dee; e i veterani Soulboy e Danno dei Colle Der Fomento.

Insomma anche quest’anno l’HipHop Kemp si presenta come un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati della cultura HipHop. Trovate tutte le informazioni riguardanti il festival sul sito ufficiale italiano a questo link.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>