shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ascolta il mix di Herrera con i vinili dell’età dell’oro dell’hip hop

Herrera RapBurger

L’età dell’ora dell’hip hop, la famosa Golden Age, è quel periodo che va dalla fine degli anni ‘80 agli inizi dei ’90, quando negli Stati Uniti gruppi come N.W.A., A Tribe Called Quest, Eric B e Rakim, Gangstarr e Wu-Tang Clan pubblicavano i loro lavori più importanti.

Sapere da dove si viene è indispensabile per avere ben chiaro dove si va e così oggi Herrera ha voluto darci in esclusiva un mix che ripercorre la Golden Age, un missato realizzato interamente con l’uso di vinili.

Il produttore/rapper/DJ di Pisa è attivo sulla scena hip hop da metà degli anni ’90 e di recente ha pubblicato il suo ultimo progetto, Buongiorno EP che potete ascoltare e scaricare da questo link.

Qui sotto trovate invece 40 minuti con il meglio rap anni ’80 e ’90 selezionato da Herrera che commenta così questa selecta:

“Il mix che ho preparato è un viaggio che parte dal primo Hip Hop degli anni 80 con Marley Marl, Gangstarr, GrandMaster Caz, Erik B & Rakim, Biz Markie, Spoonie Gee, gli Stetsasonic di Prince Paul, i Jungle Brothers e gli NWA e arriva fino ai primi dei 90 con Pharcyde, A Tribe Called Quest, Wu Tang, Large Professor, Common, Spinna. Tutto rigorosamente in vinile dalla mia collezione”.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>