shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Scappa”, il ritorno di Lustro con Mecna e Totò Nasty

LustroTorna Lustro con un nuovissimo singolo, “Scappa“, accompagnato da Mecna Totò Nasty, i suoi due compagni d’avventura nel progetto Microphone Killarz.

Il trio pugliese si ripresenta al pubblico con un estratto dal nuovo album di Lustro appunto, L’Anno della Luce, in uscita a maggio sulle principali piattaforme digitali e in copia fisica per GneRecords.

Il brano è il pretesto per raccontare il rapporto che lega i tre artisti alla loro città natale, Foggia, descritta in tutte le sue articolate contraddizioni. Ma anche il pretesto conoscere meglio un artista tornato da pochissimo con un album nuovo di zecca, con tanto di curiose collaborazioni: da Mistaman Hyst, passando per Soulcè Jesto.

Grafiche di Mecna (al secolo Corrado Grilli) e produzioni di K9, DJ Dust, Fid Mella e tanti altri ancora.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: nuovo singolo, video e tour europeo

Giorni di novità per Sfera Ebbasta che oggi ha pubblicato il suo nuovo singolo “Pablo” …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>