shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Un rapper ha appena dissato Drake.

joe-budden-wake-drake-diss

Alle 2.31 del mattino in punto ha sferrato il suo ultimo attacco lirico al rapper canadese più famoso al mondo; l’orario non è casuale, si tratta dell’ora precisa in cui è nato Drake, ed il brano intitolato “Wake” in questo momento ha messo in subbuglio tutte le redazioni rap americane.

Joe Budden aveva già pubblicato un dissing “Making A Murder Part I” solo una settimana fa, ma, visto che il suo avversario non ha risposto ha deciso di alzare decisamente la posta in gioca sferrando diversi attacchi precisi nel testo, supportato da una base di araabMUZIK.

Tra le accuse, Budden si accanisce sul fatto che Drake si è venduto alla Apple per 19 Milioni di dollari e, sempre secondo lui, ha bloccato le carriere di The Weeknd e ILOVEMAKKONEN.
Potete leggere tutto il testo e le sue interpretazioni sulla pagina Genius di Joe Budden (che ha approvato il contenuto):
http://genius.com/10045696

Di seguito potete sentirvi il brano: secondo voi Drake risponderà?

About Oliver Dawson

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>