shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Io Non Bevo Niente”, il primo video dell’album dell’Adriacosta


Adriacosta – Io Non Bevo Niente

Una storia che nasce negli anni ’90 quella dell’Adriacosta, gruppo formato oggi da Big Mike, Dag, Garelli, Gionni Gioielli, Gionni Grano, Karati, Kique, Nex Cassel, Nigga Dium e St. Luca Spenish. Dopo tanti lavori da singoli e il mixtape AdriaCosta All Stars vol.1 – Free Dag, finalmente è arrivato il momento per il primo album ufficiale di tutto il team che uscirà a breve.
Il primo singolo estratto dal nuovo album dell’Adriacosta è “Io Non Bevo Niente”, prodotto da St. Luca Spenish, con al microfono Nex Cassel, Gionni Grano, Nigga Dium, Gionni Gioielli e Big Mike. La canzone esce insieme ad un video girato da Daniele Bagolin e lo potete vedere qui in alto all’articolo.
In occasione del singolo e dell’annuncio del loro album, abbiamo fatto qualche domanda ai membri dell’Adriacosta che ci hanno spiegato il loro modo di fare le cose.

RapBurger) Quando è nata l’idea di fare un album intero targato Adriacosta?
Adriacosta)
Adriacosta esiste da quasi 20 anni e abbiamo fatto tante cose singolarmente e con varie formazioni, per cui visto che quest’estate ci siamo ritrovati sulla riviera abbiamo pensato di fare un disco ufficiale. Questo album rappresenta l’Adriacosta del 2016. Ovviamente i problemi sono molti perché siamo tanti e due di noi sono ai domiciliari, ma in qualche modo il risultato sarà di ottima qualità. Forse perché beviamo e mangiamo di qualità.

Saranno presenti tutti i componenti? Le produzioni a chi saranno affidate?
Saranno presenti tutti i membri ufficiali, i full. Ci saranno anche tutti i producer ufficiali, in Adriacosta ci sono anche altri affiliati che non siamo riusciti ad includere, ma sicuramente coinvolgeremo in futuro in altri progetti. Nel disco trovate Gionni Grano, Nex Cassel, Gionni Gioielli, Nigga Dium, Dag, Big Mike e le produzioni di St. Luca Spenish, Garelli, Karati, Kique vediamo se al fotofinish ci saranno altre sorprese.

AdriaCosta Album

Qual è la storia del vostro gruppo?
I membri fondatori sono Gionni Gioielli e Nex Cassel che nel 96 hanno formato il gruppo MicroMala e appena successivamente il collettivo Adriacosta, di tempo ne è passato molto e le storie da raccontare sarebbero infinite, molte persone ci hanno accompagnato in questa avventura, molte persone fanno parte di questa cosa anche se non fanno musica.

Cos’è il rap per voi? Avete un’idea distante da parecchi artisti italiani mi sembra di capire.
Noi abbiamo una lunga storia e siamo sempre stati parte della scena, ma allo stesso tempo anche in disparte. Non siamo mai stati i puristi del genere, ma abbiamo una grossa conoscenza di questa cultura, della sua storia, delle sue leggende e molta esperienza maturata per strada. Per entrare in Adriacosta non basta essere bravi, bisogna condividere molto altro. A noi l’arrivismo non interessa, a noi interessa lo stile di vita e quando si parla di stile… beh, ci siamo

Sarà mai possibile trovare online il mixtape Adriacosta All Stars?
Quel mixtape è stato fatto in onore di uno di noi che purtroppo sta avendo problemi legali abbastanza rilevanti e volevamo stargli vicino e dargli un piccolo contributo, per cui ringrazio tutti quelli che hanno comprato la copia fisica. Ne aprofitto per ricordare a tutti che comprare la nostra roba è importante perché siamo una realtà che segue la propria strada e se ne frega delle dinamiche di mercato, quindi stateci vicino e continuiamo questo viaggio tutti assieme.

Vi ricordiamo che potete acquistare tutto il materiale Adriacosta mandando una mail shopnexcassel@gmail.com.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

COPERTINA IUTER POLINI

IUTER E POLINI. CARBURATORE, MARMITTA E MASSETTE.

E chi l’avrebbe mai detto? Un brand produce kit di potenziamento per motocicli e l’altro …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>