shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fa freestyle per 25 ore di fila per entrare nel Guinnes World Records

RApper Freestyle record

Si chiama Pablo Alvarez, viene da Miami, fa parte del team Good Bison e punta ad entrare nel Guinnes World Records. Come? Con un freestyle di ben 25 ore di fila.

Pablo ha lanciato la sfida per gioco ma ci è voluto poco perchè le cose diventassero serie. Così il rapper della Good Bison si è messo comodo davanti al computer ed ha trasmesso i suoi freestyle in diretta streaming su Facebook e YouTube per 25 ore di fila.

Pablo Alvarez ha interagito con i commenti degli utenti, inserendo le parole che gli venivano suggerite nelle sue improvvisazioni e per più di un giorno si è messo alla prova.

Durante le 25 ore di freestyle il rapper dei Good Bison ha bevuto esclusivamente bevande energetiche ed è andato in bagno solo una volta, tutto questo per entrare nel libro dei Guinnes World Records.

Qui sotto trovate uno dei numerosi video postati da Pablo Alvarez, mentre potete guardare tutte le 25 ore di freestyle qui.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>