shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I producer del “Che Ne Sai Remix Contest” sono davvero forti

CHE NE SAI REMIX CONTEST

Il 20 luglio abbiamo lanciato il “Che Ne Sai Remix Contest”, la prima competizione di RapBurger dedicata ai producer. Il contest consiste nel remixare il brano di Mixup “Che Ne Sai” e il migliore, scelto da una giuria composta dalla nostra redazione, lo stesso Mixup e il produttore della versione originale Garelli, verrà scelto nelle prossime ore.

La competizione si concluderà oggi a mezzanotte e in questi giorni più di 500 persone hanno preso parte al contest scaricando il pacchetto con l’acapella di “Che Ne Sai” e ci sono arrivati un centinaio di remix. Alcuni li abbiamo ascoltati nelle due dirette che abbiamo realizzato negli studi Sound Park di Milano trasmessi nella pagina Facebook di Mixup e il livello dei partecipanti ci ha davvero sorpreso.

Tanta trap e tanto 808 (che a seconda dei gusti può piacere o meno) ma soprattutto tanto talento da scoprire. Il vincitore sarà solo uno ma i partecipanti al contest hanno voluto renderci la vita difficile perchè scegliere il migliore tra loro non sarà affatto semplice.

Abbiamo deciso di creare una playlist pubblica con quasi tutti i partecipanti (se non ti vedi nella lista rendi pubblico il tuo remix su Soundcloud e scrivici via mail), perchè ci sembrava giusto per i producer ma soprattutto per dare uno spunto ai tanti rapper in cerca di strumentali.

Vi invitiamo a dare un ascolto ai remix di questi bravi produttori, non si mai che troviate proprio quello di cui avete bisogno.

Ricordiamo a tutti i producer che il “Che Ne Sai Remix Contest” è aperto fino alla mezzanotte di oggi, per tutte le info su come partecipare vai qui.

N.B. L’ordine dei remix è puramente casuale.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>