shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Esiste il rap senza rime (purtroppo)

Rap Senza Rime

“Non è fuori tempo, è Drill”, “non bisogna chiudere per forza le rime”. Nel fantastico mondo degli ascoltatori di rap italiano c’è molta confusione ultimamente tra giovani neofiti e integralisti.

Questo articolo però non è fatto per stabilire chi ha ragione tra old school, new school, true school, underground, mainstream, esiste-solo-la-brutta-o-la-bella-musica, autotune sì o autotune no. Questo articolo è per farvi vedere com’è il rap senza rime (tema molto discusso dai giovanissimi ascoltatori di “rap”).

L’australiano Kinne si è reso conto del fenomeno dei rapper che non chiudono le rime e ha provato a sua volta a fare una canzone senza fare neanche un’assonanza. In verità la canzone “The No Rhyme Rap” è fatta in maniera molto intelligente perchè crea un’aspettativa di rima che poi non arriva mai.

lyrics like punches: one two three / float like a butterfly sting like a bee wasp

Insomma, i rapper ormai non fanno più le rime, non fanno più le assonanze e non dicono neanche più delle vere parole (vero Hopsin?). Ma che vi importa? Da quando in qua per fare rap devi per forza fare rap?

 

About RapBurger

www.rapburger.com è il magazine dove potrai saziare la tua fame di rap.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>