shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Che Ne Sai Remix Contest – LA TOP 20

CHE NE SAI TOP 20 ARTICOLO

Circa un mese fa, in piena estate, abbiamo lanciato il “Che Ne Sai Remix Contest”, la prima competizione di RapBurger dedicata esclusivamente ai producer. In pochi giorni più di 500 persone hanno scaricato il kit che Mixup e Garelli (autori del brano originale) hanno messo a disposizione dei remix e sono tanti i producer che hanno dato vita ad un ottimo lavoro.

Scegliere il migliore sarà un compito difficilissimo, per questo abbiamo voluto prenderci ancora un po’ di tempo. Nel frattempo però ci teniamo anche a dare il giusto risalto a 20 remix che tra tutti si sono distinti e hanno convinto la giuria composta da Mixup, Garelli e noi di Rapburger.

I complimenti ci sentiamo di farli a tutti i producers che si sono messi in gioco e che hanno dimostrato che nel “sottobosco” del panorama del rap italiano c’è tanto ancora da scoprire, quindi bravi tutti. Davvero.

Questi sono i TOP 20 e tra poco saremo capaci di darvi anche il nome del vincitore che ricordiamo verrà pubblicato nelle pagine di RapBurger, Mixup e Garelli e che verrà intervistato dalla nostra redazione.

CHE NE SAI REMIX CONTEST – TOP 20

FreesoKid BrassDonperoHasoItsDevasJay SlothThe VenomKeezyDervoBobby ButtonYoung IllNormaxDJ FrattaSuperApeCNRBrnsn AKA LeeniPeppe GuttDevilleSinnerNoise

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>