È arrivata la conferma ufficiale, il nuovo album di Emis Killa è pronto.
Proprio il rapper di Vimercate sulla sua pagina Facebook ha dato l’annuncio e ha voluto spiegare un po’ di cose a riguardo sia della sua carriera che del suo nuovo lavoro senza entrare nei dettagli, non ha dato né la tracklist né la copertina.
Quello di cui invece ha parlato è la tipologia del disco “ l’album sarà per l’80% grezzo e ignorante.
E’ un passo importante del mio percorso, è il passo in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato, fregandomene del parere della casa discografica o del mainstream, insomma, ho voluto fare un po’ il cazzo che volevo a sto giro, sia negli episodi piu’ crudi che in quelli piu’ morbidi.”
Un riavvicinamento alle origini quindi, anche causato dal troppo stress provato dal rapper milanese e dal desiderio di tornare a fare le cose come quando pensava solo alla musica e a come gli piace farla.
Nei prossimi giorni a quanto pare ne sapremo di più, nel frattempo vi lasciamo con il comunicato ufficiale di Emis Killa.