Home / INTERVISTE & RUBRICHE / Il Turco – Ep. 3: il suo nuovo album si chiamerà “Rap’Autore”

Il Turco – Ep. 3: il suo nuovo album si chiamerà “Rap’Autore”

Il Turco

Work in progress vuole essere una rubrica che mostra ad appassionati e supporter il mondo, spesso sconosciuto, della produzione discografica. Nella scorsa stagione avevamo seguito Giame, giovane rapper emergente, che ci ha raccontato il suo approdo in una major e lo sviluppo del primo prodotto discografico da lui realizzato per l’etichetta. Ora invece cambiamo prospettiva e con questa nuova stagione ci immergiamo nel panorama dell’undeground italiano, seguendo uno dei suoi interpreti più validi: Il Turco. Il rapper romano, dopo dieci anni dal suo esordio solista, sta infatti lavorando al suo nuovo album, che verrà pubblicato per Tak Production. Da qui alla pubblicazione ci racconterà periodicamente il suo lavoro in studio e le varie novità sul suo progetto.

In questa nuova puntata Il Turco ha svelato il titolo del suo nuovo album che si chiamerà Rap’Autore.

Inoltre il rapper romano ha anche annunciato che il prossimo singolo si chiamerà “Sporco” e sarà realizzato con Danno e un terzo ospite a sorpresa.

Se vi siete persi le precedenti puntate di “Work In Progress” con Il Turco potete rimediare cliccando sul seguente link.

 

 

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>