E’ uscito oggi il nuovo album solista di Esa, Novanta. Il disco del Prez è composto da 12 canzoni con le collaborazioni di Mazza Ken (che ha prodotto buona parte dell’album), Bat, Kuno, Zampa, Kento e Gamba The Lenk.
Tra le produzioni molti troveranno una piacevolissima sorpresa, infatti la traccia numero 7, “Ma Ce La Fai”, segna il ritorno alla collaborazione con Fritz Da Cat. Esa e il produttore di Novecinquanta hanno dato vita in passato ad un classico come “La Famiglia” e in Novanta cercano di ripetere la formula.
Il nuovo album di Esa è disponibile all’ascolto in streaming sul canale bandcamp di Captainfuturo ed è possibile preordinare il CD, il vinile e la t-shirt con l’artwork di Novanta.