shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Karma 22, Azot e Zonta annunciano la pubblicazione del loro disco “K273″ con un nuovo brano con Amir

k273 c

Dopo due anni dall’annuncio del progetto K273, Zonta, Karma 22 e Azot si preparano a pubblicare finalmente il loro disco. Tutto era iniziato con “Risultato perfetto”, il primo brano dell’inedito trio che vedeva anche la partecipazione di E-Green. Ora Zonta, Karma 22 e Azot hanno ultimato il loro album e il 30 settembre verrà così pubblicato niente meno che per Unlimited Struggle Recordings.

Come suggeriva già il loro primo brano, si tratterà di un progetto crudo, diretto. Niente sguardo alla classifica o ai suoni del momento, ma solo pura passione sui beat sporchi di Zonta. Del resto, già il nome del trio, K273, rimanda a qualcosa di non classificabile riferendosi ai 273 gradi Kelvin, ovvero qualcosa oltre ogni scala di misurazione.

Il progetto sarà composto da 10 tracce, le cui produzioni saranno interamente curate da Zonta. Saranno presenti anche alcuni ospiti al mic, tutta gente che condivide lo spirito autentico del progetto: oltre al già citato Egreen saranno della partita anche Don Diegoh e Amir. Proprio quest’ultimo è il protagonista del nuovo brano estratto dal disco, “Ripreso Bene”, che potete gustarvi nell’attesa che venga pubblicato il progetto. Dal 30 settembre troverete il disco in streaming e disponibile per l’acquisto in copia fisica e anche in vinile, in edizione limitata.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Bassi Jazz re (2)

Quello che ci è piaciuto di Jazz:Re:Found 2021

A inizio settembre siamo stati ospiti di Jazz:Re:Found, un festival che si tiene tra le …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>