shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Drake ha pubblicato il video Please Forgive Me, guardalo in streaming

DRAKE PLEASE FORGIVE ME

Dopo una lunga serie di annunci ed anticipazioni, è uscito il nuovo cortometraggio di Drake, “Please Forgive Me”, ispirato al suo ultimo album Views.

Il video, della durata di circa 20 minuti, si apre con un personaggio che in Italia qualcuno conoscerà bene, ossia la splendida Fanny Neguesha, ex del calciatore Mario Balotelli e protagonista del video “Mollami” di Guè Pequeno.

Durante il corto, diretto da Anthony Mandler, si susseguono una serie di canzoni estratte dall’ultimo disco di Drake come “One Dance”, “Controlla”, “Hype”, e fanno la loro comparsa anche i cantanti Popcaan, Kyla Reid e l’attore Sonni Chidiebere.

Lo short film, girato in Sud Africa e in Namibia, racconta la tipica storia che si svolge tra amore e criminalità. Potete guardare “Please Forgive Me” da Apple Music. Buona visione.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>