shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

The Fourth Phase: alla ricerca del 4° stato dell’acqua in snowboard

Travis Rice

La leggenda dello snowboarding Travis Rice è il protagonista di The Fourth Phase, il nuovo film presentato da Red Bull Media House. Il lungometraggio racconta la storia dell’iconino rider di snowboard nel suo viaggio verso i fantastici paesaggi del Nord Pacifico.

L’attesissima anteprima mondiale sarà offerta da Red Bull TV il 2 ottobre quando “The Fourth Phase” verrà presentato online alle ore 21.00* (in differita, secondo i vari fusi orari). In tutto il mondo verranno organizzati diversi tune-in party nei luoghi più disparati: importanti location, snowboard shop, salotti e giardini e il film sarà disponibile per l’’acquisto il giorno successivo.

The Fourth Phase nasce da un incontro tra Travis Rice e il professore di bioingegneria Gerald Pollack, secondo il quale non esistono solo tre fasi dell’acqua (stato solido, liquido e gassoso). Esiste una quarta fase di transizione tra l’’acqua e il ghiaccio in cui l’H2O si trasforma in ‘structured water’ (liquid crystal), tipica ad esempio nello scioglimento dei ghiacciai. Rice così decide di percorrere 26 km per seguire il ciclo idrologico dell’’acqua nel Nord Pacifico, dove neve e ghiaccio formano paesaggi da sogno.

Iniziato nel 2013 e girato interamente in 4K o Ultra HD, “The Fourth Phase” crea un nuovo mix artistico di azione, storia e cinematografia per dare vita a qualcosa di incredibile. Il risultato è un film che si rivolge a chiunque sia affascinato dall’’avventura, dal mondo della natura, in altre parole dalla vita.

In attesa dell’anteprima mondiale qui sotto potete guardare il trailer di The Fourth Phase. Buona visione.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

PSNYxJORDAN_OLIVE

Le nuove Jordan disponibili solo in una secret location a Milano

Preparatevi perché il 28 giugno ci sarà la possibilità di pre-ordinare le nuove Jordan X …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>