Dal 7 all’11 di dicembre a Torino ci sarà il Jazz:Re:Found Festival, uno degli eventi musicali più importanti a livello nazionale e dopo l’annuncio dei maggiori artisti che ne faranno parte, arriva oggi la line-up definitiva.
Il primo giorno (il 7 dicembre) ci saranno subito i fuochi d’artificio perchè allo Spazio Q35 di Torino ci sarà la leggenda dell’hip hop Grandmaster Flash insieme ai Yussef Kamaal, Luca Trevisi e i Grasso Brothers.
Il giorno che manderà più in delirio gli appassionati del rap però sarà il 9 dicembre dove sempre allo Spazio Q35 ci saranno durante la stessa serata, DJ Khalab, DJ Fede, Painè, Clap! Clap!, Ensi e i De La Soul! Più di sette ore di show dal vivo con i migliori DJs, l’eroe di Torino Ensi e uno dei gruppi hip hop più importanti di sempre che con il suo stile ha influenzato generazioni di artisti: i De La Soul.
Il Jazz:Re:Found Festival inoltre presenterà una serie di artisti iconici dei più svariati generi musicali e a questo link trovate tutta la line-up definitiva.
I biglietti per vedere Grandmaster Flash, Ensi e i De La Soul sono disponibili da qui e vi ricordiamo che è anche possibile acquistare l’abbonamento per tutti i 5 giorni del Jazz:Re:Found Festival.
Ci vediamo lì.