shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I De La Soul, Grandmaster Flash ed Ensi live a Torino. Ecco le date

De La Soul Jazz Re Found Festival

Dal 7 all’11 di dicembre a Torino ci sarà il Jazz:Re:Found Festival, uno degli eventi musicali più importanti a livello nazionale e dopo l’annuncio dei maggiori artisti che ne faranno parte, arriva oggi la line-up definitiva.

Il primo giorno (il 7 dicembre) ci saranno subito i fuochi d’artificio perchè allo Spazio Q35 di Torino ci sarà la leggenda dell’hip hop Grandmaster Flash insieme ai Yussef Kamaal, Luca Trevisi e i Grasso Brothers.

Il giorno che manderà più in delirio gli appassionati del rap però sarà il 9 dicembre dove sempre allo Spazio Q35 ci saranno durante la stessa serata, DJ Khalab, DJ Fede, Painè, Clap! Clap!, Ensi e i De La Soul! Più di sette ore di show dal vivo con i migliori DJs, l’eroe di Torino Ensi e uno dei gruppi hip hop più importanti di sempre che con il suo stile ha influenzato generazioni di artisti: i De La Soul.

Il Jazz:Re:Found Festival inoltre presenterà una serie di artisti iconici dei più svariati generi musicali e a questo link trovate tutta la line-up definitiva.

I biglietti per vedere Grandmaster Flash, Ensi e i De La Soul sono disponibili da qui e vi ricordiamo che è anche possibile acquistare l’abbonamento per tutti i 5 giorni del Jazz:Re:Found Festival.

Ci vediamo lì.


Un assaggio del live dei De La Soul

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>