shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Egreen pubblica cover e tracklist di “More Hate”

Egreen More Hate

Egreen ha  pubblicato oggi tracklist e cover del suo disco nuovo More Hate, che verrà pubblicato il 28 ottombre. Si tratterà ancora una volta di un disco di puro rap grezzo, come ormai ci ha abituati il rapper di Varese. Un progetto che si articolerà in 12 tracce con due bonus track per la versione iTunes.

I produttori del disco sono vari: Cope, Zef, The Ceasars, St. Luca Spenish, Fid Mella, Railster, Anagogia, Nex Cassel, Brenk e Mighty Cez. Così come sono vari gli ospiti al microfono, che tornano dopo la mancanza di featuring in Beats & Hate. Ancora una volta sono collaborazioni dettate da stima e affetto piuttosto che da scelte di mercato: troviamo Er Costa nel singolo già pubblicato, l’amico Nex Cassel, il cantante dancehall Attila, Claver Gold e Albe Ok e infine gli inglesi Virus & Syndacate per il primo pezzo totalmente in inglese di Egreen.

Il progetto grafico è stati affidato al giovane e talentuoso Moab che ha realizzato un prodotto dalle tinte scure, molto dark. Nella copertina sono raffigurati gli stemmi di Milano e Varese, le due città chiave della vita e della produzione artistica di Egreen.

Insomma, sarà un disco tutto da scoprire, ma che rispecchia in pieno l’attitudine ed il percorso del rapper di Varese. Nella versione iTunes del disco saranno presenti anche due bonus track, ovvero la registrazione in studio delle strofe che Egreen aveva realizzato per Captain Futuro Contest e per “Christian Rap Remix”. Queste due tracce si possono avere subito preordinando l’album su iTunes, assieme al singolo “Milano-Roma pt.2″. Il 28 ottobre il disco sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali distribuito da Sounday e in copia fisica in pochi e selezionati street store. Di seguito trovate la tracklist completa e il video del primo singolo estratto.

Tracklist:
1) Smooth Operator feat. Dj P-Kut
prod. St. Luca Spenish
2) Bene Così
prod. Zef
3) Sposato pt. II
prod. Cope
4) Bataclan
prod. Cope
5) Milano-Roma pt. II feat. Er Costa
prod. The Ceasars
6) Mic Check feat. Dj P-Kut
prod. Fid Mella
7) Xerox feat. Nex Cassel & Dj P-Kut
prod. St. Luca Spenish
8) Meglio Di Scopare
prod. Fid Mella
9) Sognatori feat. Albe OK e Claver Gold
prod. Railster
10) Show & Prove feat. Virus Syndicate
prod. Anagogia
11) Soldiers feat. Attila
prod. Mighty Cez
12) Comune Denominatore
prod. Cope

BONUS ITUNES
Captain Futuro Remix (one take lyrical excercise)
prod. Brenk
Christian Rap Remix (one take lyrical excercise)
prod. Nex Cassel

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

J Cole

Nuovo capitolo per “4 Your Eyez Only” di J. Cole

A quanto pare l’ultimo album di J.Cole fa parte di un progetto più grande. Secondo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>