shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dopo i sold-out di Parigi e Londra, JMSN arriva a Milano

JMSN

Christian Berishaj, in arte JMSN, è un ventinovenne originario del Michigan che, a soli dodici anni, ha iniziato a produrre e scrivere musica in una città di nome Eastpointe.
Diciassette anni dopo approderà al Biko di Milano questo venerdì, durante il suo tour europeo per la promozione del suo ultimo LP, intitolato It Is.
In meno di dieci anni questo musicista di origini albanesi è giunto ad avere contatti con la leggendaria Motown Records, guadagnandosi la stima di Usher con la release del progetto Priscilla nel 2012.
Da quel momento si sono susseguite numerose collaborazioni, che lo hanno portato a registrare i “vocal” di “Bitch, Don’t Kill My Vibe”, e altrettante pubblicazioni di progetti come “JMSN (Blue Album)”.

JMSN, che si pronuncia Jameson, è religioso e non ama dedicarsi al ghostwriting.

Venerdì 21 si terrà una serata che si preannuncia densa di soul e buone vibrazioni e potete ancora, dopo i sold-out di Parigi e Londra, acquistare i biglietti al seguente link.

Ci vediamo lì.

 

About Leonardo Michaelides

Classe '96. Originario di Cipro, come si può capire dal cognome impronunciabile e pronipote di Gegè di Giacomo. Studio a Milano e amo immortalare ogni momento con una fotografia.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>