shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kento sarà il primo ospite hip hop del Premio Tenco

Kento Ariston Premio TencoKento davanti al teatro Ariston dove si svolgerà il Premio Tenco 2016

Kento sarà il primo artista hip hop di sempre ad essere ospite del Premio Tenco. Ok, ci sono stati anche Caparezza, i 99 Posse, Frankie Hi-NRG, però questi a differenza del rapper calabrese non sono considerati parte della scena rap.

Kento si esibirà domani sera 22 ottobre al Premio Tenco 2016 che si terrà al teatro Ariston di Sanremo accompagnato dall’Orchestra Sinfnica di Sanremo diretta da Mauro Ottolino e rivisiterà due brani del compianto Luigi Tenco in versione rap.

Il direttore artistico dell’evento, Enrico de Angelis ha commentato così la scelta di invitare il rapper calabrese: «Ho invitato Kento perché riscoprire la musica di Tenco anche attraverso il rap, è stata un’esperienza inaspettata. Nel suo approccio e nelle sue rime, ritrovo molti dei caratteri che accomunano i cantautori più stimati».

Queste invece le parole di Kento: «Sono orgoglioso e preoccupato per l’importante missione che mi aspetta. Rappresentare la scena rap e rendere omaggio a Luigi Tenco con i suoi brani rivisitati, lo considero un passo molto importante per avvicinare due mondi musicali che alla fine hanno molte più cose in comune di quanto si possa immaginare».

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Schermata 2019-03-05 alle 10.51.12

ASAP Rocky arriva live a Milano

RADAR CONCERTI presenta A$AP ROCKY. Il rapper newyorkese, simbolo della scena hip hop della generazione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>