shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fai il giro del mondo in 80 minuti di rap con Martedì Rappa

martedi rappa rb La copertina di Martedì Rappa a cura di Stefano Adamo

Continua la nostra collaborazione con l’etichetta Undamento e il suo canale di Spotify dove per un mese ogni martedì sceglieremo del rap da paura.

Per la playist di oggi dovete farvi il passaporto perchè vi facciamo fare il giro del mondo in 80 minuti. Un trip fuori di testa dagli anni ’90 fino ad oggi, dalle Stanze dello Spirito e del Tempo di Parigi coi Saian Supa Crew alle collanazze d’oro di Masta Wu e soci che illuminano Seoul.

Rap francese, coreano ma non solo, in questo Martedì Rappa potrete ascoltare anche il disagio delle favelas – dove la gente si fuma il liquido delle batterie – che si trasforma in musica da festa con tanto di sgasate di motorini con MC Bin Laden. Il rap americano c’è, è ovvio, ma anche Cuba è America e Rxndx Akozta spinge il vero con stile così come dall’altra parte dell’oceano fanno Chip e Wiley a Londra o Kollegah in Germania.

Il rap italiano anche è presente in maniera massiccia, da Tedua al Mistaman di Parole e proprio con l’hip hop fatto in Italia si conclude questo viaggio fuori di testa con i Sano Business che giustamente urlano “Ma che Ooohh!!” in compagnia di Germano Mosconi.

Ascolta Martedì Rappa qui sotto e  segui la playlist perchè ogni martedì aggiorneremo le canzoni con il miglior rap di sempre.

Buon Martedì Rappa!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>