shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè Pequeno e il cinema: produttore esecutivo del film “Parola Di Dio”

Guè Pequeno produttore esecutivo parola di dio

Guè Pequeno è il co-produttore esecutivo del film “Parola Di Dio”, accolto positivamente a Cannes 2016 e che sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo a partire dal 27 ottobre.

Non solo rapper quindi, dopo aver fondato insieme a DJ Harsh l’etichetta Tanta Roba ed essersi lanciato nel mondo dello streetwear con la linea di abbigliamento Z€N, ora Guè Pequeno, il cui vero nome è Cosimo Fini, si butta seriamente per la prima volta anche nel suo tanto amato mondo del cinema.

Un amore di cui Guè non ha mai fatto mistero, come nell’intervista del 2012 a La ventisettesima ora, dove raccontava di sua madre giornalista di cinema, di come ha frequentato spesso i festival e di aver addirittura lavorato come “sguattero” durante un’edizione del Festival di Venezia pur di partecipare alle proiezioni.

Il rapper di Milano è insieme al fotografo Murad Osmann (famoso per le fotografie in cui tiene la mano della fidanzata in giro per il mondo) il produttore esecutivo di “Parola Di Dio” che il Biografilm Festival ha premiato come miglior film europeo.

Il film racconta la storia di uno studente russo che è un integralista cristiano: cosa succederebbe se leggessimo la Bibbia come l’Isis legge il Corano? Il film esce il 27 ottobre e qui sotto potete guardare il trailer.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

PlayboiCarti_s

Arriva Playboi Carti in concerto al Fabrique di Milano

Da quando è uscito il fenomeno, l’Italia l’ha sempre supportato e amato: finalmente Playboi Carti, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>