shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

CoCo annuncia un nuovo progetto con D-Ross e Star-t-Uffo con il singolo “Sentirsi a casa”

coco startuffo dross

CoCo è al lavoro ad un nuovo progetto, dopo il suo convincente esordio con La Vita Giusta Per Me. Ma questa volta non sarà da solo, poiché lo accompagneranno in questa nuova avventura due produttori campani con cui aveva collaborato anche nel suo ultimo disco, ovvero Star-t-Uffo e D-Ross.

L’annuncio di questo progetto è arrivato oggi con la pubblicazione del primo singolo del trio. Si tratta del brano “Sentirsi a Casa “, che è stato accompagnato da un videoclip realizzato da Johnny Dama. Il progetto si intitolerà Ci Costa Essere noi e sarà probabilmente un ep che verrà comunque pubblicato per Roccia Music. Presto saranno resi noti ulteriori dettagli, per il momento non vi resta che ascoltare il primo singolo.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Ernia Simba

Guarda “Simba”, il nuovo video di Ernia

Nuovo video per Ernia. Il rapper milanese è uscito infatti con il video di Simba, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>