shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Ninna Nanna” di Ghali è Disco d’Oro in due settimane grazie ai soli streaming

GhaliEra già nell’aria da un po’, ed ora è ufficiale: come da più ovvia previsione, “Ninna Nanna” di Ghali è stato certificato Disco d’Oro.

La conferma non arriva da Fimi (che ieri probabilmente si è presa una piccola pausa in vista del ponte del 1 novembre), ma dallo stesso Ghali che sui suoi canali social ne ha approfittato per dedicare il suo primo successo discografico a sua mamma.

Traguardo raggiunto in due settimane grazie ai soli streaming, visto che il periodo di riferimento utile ai fini della certificazione è quello che va dalla data di pubblicazione del singolo su Spotify al giorno prima della vendita nei vari store come iTunes, quindi giovedì della scorsa settimana.

Dunque, un ulteriore motivo per festeggiare l’uscita del video di “Ninna Nanna” che, in meno di ventiquattro ore, ha già fatto registrare numeri da capogiro su YouTube.

Un momento da incorniciare per Ghali che però, per quanto si percepisce dal lungo post sulle sue pagine, sembrerebbe non sentirsi ancora totalmente appagato dal traguardo. Anzi, sa che – lavorando sodo – altre importanti soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>