shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Casio presenta i nuovi G-Steel in una battle ai limiti dell’adrenalina

G-Steel Casio

Sbarcano ufficialmente nei negozi italiani gli orologi dell’ultimissima collezione Casio G-Shock, la linea G-Steel, un brand che nasce dalla fusione di due universi fino ad oggi paralleli.

Resina e acciaio, stavolta insieme in un’intrigante sfida, quella di provare ad innalzare ancora una volta gli standard qualitativi che dal lontano 1983 contraddistinguono uno dei prodotti di punta della multinazionale giapponese.

Il nuovo G-Steel si presenta sul mercato in due differenti versioni, cinturino in resina per circostanze sportive e in acciaio per occasioni più soft, ma entrambe accomunate da una serie di caratteristiche tipiche proprio del G-Shock: design, raffinatezza, personalità, manifattura d’alta qualità e resistenza.

099188a3585dda81cad4b7e8a72a45f2

Già, quella resistenza, o meglio quella toughness (forse più tenacia), ricercata fino in fondo dal giapponese Kiko Ibe, padre del G-Shock, già negli anni ’70. Non a caso, il primissimo spot in onda nelle fasce pubblicitarie dell’epoca faceva proprio leva su questo concetto con un esempio lampante.

Bene, sono passati trentatré anni da quel giorno e il G-Shock, che nel frattempo è stato lusingato e santificato con tanto di benedizioni ad opera di mega-testimonial come Eminem, non poteva presentare il suo ultimo figliolo, il G-Steel, senza una dimostrazione di resistenza degna di un’inconfondibile tradizione.

Noi di RapBurger, insieme ad altri colleghi della carta stampata e digitale, siamo stati invitati al particolarissimo battesimo, o forse sarebbe più appropriato dire iniziazione, del nuovissimo G-Steel. Nella rumorosa location del Circuito Internazionale di Aprilia (Roma), si è infatti tenuta la prima edizione della G-Steel Battle.

G-Steel Battle Casio

Di cosa si è trattato? Semplice, di una breve ma intensa competizione a due squadre, capeggiate da due ospiti di eccezione, Francesco Montanari (“Er Libano” in Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito (“Genny” in Gomorra), messe di fronte a prove estreme su pista grazie al supporto della nota squadra di stuntmen Folco Team.

L’obiettivo? Testare la toughness degli sfidanti, insieme ovviamente a quella dei nuovissimi G-Steel.

G-Steel Battle Casio 2

Riusciranno i nostri eroi nell’impresa di tornare sani e salvi dalla sanguinosa battle? E, soprattutto, ne usciranno integri ed indistruttibili i G-Shock anche di fronte a questo durissimo test?

Difficile dirlo ora, e per questo vi invitiamo a seguire con attenzione la pagina ufficiale Facebook di G-Shock, dove in questi giorni si respirerà adrenalina allo stato puro. Garantito.

P.S. Vi lasciamo in compagnia di un solo indizio che possiamo finalmente svelarvi: RapBurger stava cor Libanese!

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Marracash Timberland

Marracash canterà a 40mt d’altezza per il lancio della Flyroam Timberland. Scopri come essere presente al concerto!

“Be light, be fast, be free” è il claim della nuova collezione Urban di Timberland. …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>