Home / NEWS / En?gma diventa fumetto nel suo nuovo video “Musa”

En?gma diventa fumetto nel suo nuovo video “Musa”

Enigma Musa

En?gma è uscito lo scorso 14 ottobre con il suo nuovo album Indaco; il nuovo video che ci propone è “Musa” un pezzo prodotto da Wsht che rappresenta il continuum di una storia che ci aveva già raccontato nel brano “Bugie Bianche”, nell’EP Rebus del 2013.

Le sue rime forti e d’impatto scaturiscono in questo pezzo nell’idea di quanto l’artista sia maturato: da una tristezza non ancora digerita che traspare da “Bugie Bianche”, con “Musa” ci fa capire di aver voltato pagina, di aver accettato questo amore finito.

Il video aiuta a palesare ciò che En?gma vuole trasmettere anche grazie alla produzione grafica della Fu Room Studio curata da Mud Mark che, attraverso fumetti e grafiche animate, riesce a generare un coinvolgimento ancora più forte facendo capire le reali emozioni dell’artista sardo.

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>