shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Kanye West impazzisce e butta via l’intero arredamento della sua casa nuova!

Kanye West

Cosa può accadere in una piccola e tranquilla cittadina come Calabasas nella contea di Los Angeles? Kanye West ha comprato casa proprio qui e ha deciso di affidare la decorazione dell’intero arredamento ad un interior designer, Sandy Gallin.

Una volta entrato è bastato uno sguardo veloce alla tenuta per far sì che il rapper si trovasse sconcertato dinnanzi al lavoro del povero architetto tanto da aver richiesto la restituzione di tutti i mobili ai rivenditori; sfortunatamente per lui però quest’ultimi hanno rifiutato, costringendolo a “nascondere” tutto in un magazzino e a riacquistare un mobilio che fosse di suo gradimento. L’ennesima follia da parte di Kanye west!

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>