shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

La storia è importante. Ascolta su Spotify “Rap Italia 90″

Rap Italia 90

Conoscere la storia della musica che si ascolta non è un passaggio obbligatorio, neanche per chi suona un determinato genere, ma di certo un po’ di cultura non ha mai fatto male a nessuno.

L’Italia vive tutto come se fosse una partita calcio, con tifosi di un ipotetico schieramento da una parte e i rivali dall’altra, e anche il rap non ne esce salvo da questo atteggiamento tipicamente italiano. Old school contro la new school (come se poi bastasse per raggruppare più di ventanni di rap in Italia), i più adulti che non ascoltano il rap dei più giovani e le nuove leve che stanno maturando sempre più antipatia nei confronti della musica più datata.

Oggi abbiamo voluto farvi fare pace, creando una playlist sul nostro canale di Spotify con alcune delle migliori tracce del rap italiano anni ’90, che magari faranno venire la lacrimuccia a chi ha conosciuto l’hip hop tanti anni fa e che potrà insegnare qualcosa di buono, di diverso e di storico a chi è più giovane giovane.

Parte oggi la playlist “Rap Italia 90″ con 20 canzoni fondamentali degli anni ’90 (seguitela su Spotify perchè l’aggiorneremo con frequenza) con Neffa, Deda, Gruff, i Sottotono, gli Articolo 31, i Colle Der Fomeno, Piotta, gli Otierre, Bassi Maestro, i Camellz Finezza Clic, DJ Skizo, Lugi, i Centro13, La Pina, i Next Diffusion, DDP, Cor Veleno, Ice One, Melma & Merda e Frankie HI-NRG.

Ascolta qui sotto la “Rap Italia 90″ e non dire mai più che non conosci i Sangue Misto!

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>