shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dutch Nazari, Claver Gold e Dargen D’Amico nel video “Cura Di Me”

Dutch Nazari Dragen Damico Claver Gold

Già in occasione dell’intervista della scorsa settimana, Dutch Nazari ci aveva anticipato una serie di novità che lo vedranno coinvolto in prima persona da qui ai prossimi mesi: dal tour in giro per l’Italia con Sick & Simpliciter al nuovo disco in arrivo ad inizio 2017.

Oggi, l’artista di Padova annuncia la pubblicazione dell’edizione fisica di Fino A Qui, l’EP fuori a luglio scorso per Giada Mesi.

E lo fa in grande stile, presentando il video dell’inedito contenuto nella versione fisica (acquistabile qui), ovvero il singolo “Cura Di Me” che vede la partecipazione di due ospiti del calibro di Claver Gold e Dargen D’Amico.

Su una produzione di Dok si fonde lo stile dei tre artisti, avvolto da un mood malinconico ed autunnale. Di sicuro, più autunnale che malinconico perché i tre, tra un riflessione esistenziale e l’altra, passano da uno sparatutto in sala giochi a una gara tutta derapate e sorpassi su una pista da kart.

Occhio che Dargen vola, eh!

P.s.  Resta solo da capire se Dargen, nel momento in cui taglia il traguardo, sia primo indiscusso oppure un doppiato d’eccellenza.

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>