shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

J-Ax a Radio Deejay: i grandi del rap? Tupac, Eminem e Big Daddy Kane

J-Ax

“Imperfetta Forma” è il titolo del libro in cui J-Ax ha deciso di raccontarsi. Intervistato a Deejay Chiama Italia da Linus e Nicola Savino l’artista milanese ha menzionato Tupac, Notorious B.I.G. , Eminem, Run e Big Daddy Kane come i rapper che lo hanno ispirato e accompagnato durante tutti gli anni della sua carriera, dai tempi degli Articolo 31 a oggi.

In questa intervista sottolinea il fatto di essere stato uno sfigato, in un paese di provincia in cui non riusciva ad essere sé stesso e spiega come Milano lo abbia aiutato a raggiungere un’autostima tale da poter esternare il suo stile e i suoi gusti a 360 gradi senza essere squadrato per un abbigliamento e per un look particolare che, tra gli anni ’80 e ’90 era ancora poco diffuso e di conseguenza molto stravagante.

Dice inoltre di aver introdotto nella scena del rap italiano la “zarritudine” intesa come “l’essere italiano”, di aver messo negli Articolo 31 quello che sentiva di essere in quel momento.

Qui sotto due video estrapolati dall’intervista di Radio Deejay per approfondire le sue spiegazioni.

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>