Home / NEWS / Kanye West conferma che si candiderà come Presidente USA nel 2020

Kanye West conferma che si candiderà come Presidente USA nel 2020

Kanye West Presidente

L’anno scorso durante i VMA Awards, Kanye West annunciò, tra lo stupore di tutti, che si sarebbe candidato come Presidente degli Stati Uniti per le elezioni del 2020.

Ora che contro ogni previsione alla Casa Bianca è salito Donald Trump, il tema “Kanye for President” è tornato ad essere caldissimo. In tanti stanno chiedendo all’artista di Chicago di candidarsi seriamente e lui ha risposto ai microfoni della BBC confermando che proverà a candidarsi.

“Quando parlo dell’idea di essere Presidente, non sto dicendo di avere alcuna visione politica. Io non ho visioni politiche, ho solo un occhio sull’umanità, sulle persone, sulla verità. Se ci fosse una qualsiasi cosa che io potessi fare con il mio tempo e i miei giorni per fare in qualche modo la differenza mentre sono in vita, allora proverò a farlo.”

Siamo davvero pronti per vedere Kanye West come Presidente degli Stati Uniti?

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>