shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Black Beatles” n°1 della Billboard Hot 100 grazie alla Mannequin Challenge

Black Beatles

Oramai ci siamo abituati all’idea che internet rappresenti una grande parte del successo di una canzone o di un album. Rimane però abbastanza singolare quello che è successo a “Black Beatles” dei Rae Sremmurd.

La canzone del duo del Mississipi, composto da Khalif  “Swae Lee” Brown e  Aaquil “Slim Jimmy” Brown, e che vede la partecipazione anche di Gucci Mane era uscita il 14 settembre.

La canzone ha avuto relativamente successo fino a quando non è esplosa grazie alla Mannequin Challenge, questa nuova sfida diventata virale su internet nel quale gruppi di persone vengono filmate mentre stanno ferme impassibili.

“Black Beatles” è diventata la canzone più utilizzata in sottofondo durante la sfida e l’apice è stato raggiunto quando Paul McCartney stesso si è dilettato in questa esperienza con la canzone del duo in sottofondo (guarda qui invece i rapper che hanno partecipato al challenge).

La potenza di internet ha fatto salire alla posizione numero uno delle Billboard Hot 100 una canzone che se tutto fosse andato normalmente, avrebbe avuto probabilmente una tiepida accoglienza.

Vi lasciamo con sir Paul e con la canzone, buona visione e buon ascolto.

 

About Michele Galderisi

Studio all'univerisità di Pisa. Amo l'hip hop, lo sport e i motori.

Sparati anche questo!

nerijia

Intervista a Jazz:Re:Found: l’ascesa della nuova generazione del jazz inglese tra HipHop, grime ed elettronica

Con l’aiuto di Denis Longhi di Jazz:Re:Found (festival innovativo, ma anche realtà dalla quale nasce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>