Home / NEWS / Il nuovo album degli A Tribe Called Quest fa dei numeri incredibili

Il nuovo album degli A Tribe Called Quest fa dei numeri incredibili

a-tribe-called-quest kendrick lamar

L’ultimo album degli A Tribe Called Quest, We Got It From Here…Thank You For Your Service  è uscito venerdì scorso e nella prima settimana di lancio ha già venduto circa 70.000 copie. Billboard ha pubblicato la sua classifica settimanale e il disco di Q-Tip e soci è finito al primo posto degli album più venduti.

In 18 anni è il primo disco degli A Tribe Called Quest dopo The Love Movement e questi numeri sono solo un’ulteriore dimostrazione dell’amore che la gente prova ancora per il gruppo di New York che quest’anno purtroppo ha perso uno dei suoi componenti, Phife Dawg.

Complimenti agli A Tribe Called Quest per il risultato raggiunto, se ancora non lo avete fatto correte ad ascoltare il loro album qui.

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>