Le iconiche Air Max 97 fanno 20 anni e Nike ha deciso di festeggiare alla grande con il rap italiano. Nasce così Silver Beats 97, un contest dedicato a tutti i produttori italiani che dovranno seguire un’unica e semplice regola: rispettare il tempo di 97 BPM.
Il contest è aperto a tutti i producer, per partecipare basta dare il meglio di sé e mandare il proprio beat alla mail silverbeats97@gmail.com. Gli 8 lavori migliori passeranno alla fase finale del contest e saranno ascoltati da una giuria composta da due top producer della scena italiana, Sick Luke e Charlie Charles, che in questi anni hanno composto la musica per artisti del calibro di Guè Pequeno, Marracash, Sfera Ebbasta, Ghali e Dark Polo Gang.
Il vincitore del Silver Beats 97 avrà l’occasione di incontrare gli hitmaker Charlie Charles e Sick Luke e di finalizzare insieme a loro il suo beat. Un’esperienza che non capita tutti i giorni insomma!
Cosa aspetti a partecipare? Segnati la data, 28 novembre 2016 ed esprimi al massimo la tua creatività. Manda la tua produzione a silverbeats97@gmail.com, potrebbe essere l’occasione della tua vita.