shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Spiegato il motivo del tatuaggio in fronte di 21 Savage

21 Savage è uno dei giovani rapper più in vista negli ultimi mesi, grazie anche al suo mixtape Savage Mode fatto insieme al producer Metro Boomin.

21 Savage è stato nominato anche tra i Freshmen del 2016 da XXL e oltre al suo modo di rappare si è reso famoso per il suo vistoso tatuaggio. Si tratta di un pugnale impresso in fronte, molto “savage”, e il rapper di Atlanta ha spiegato al giornale Fader la storia che si nasconde dietro a questo tattoo.

Il pugnale è un omaggio a suo fratello minore Quantivayus chiamato da tutti Tayman. All’inizio i due avrebbero dovuto farsi un tatuaggio sulla mano come quello di Tony Montana in Scarface, tra il pollice e l’indice ma il fratello piccolo era abbastanza pazzo e si fece il tatuaggio in fronte. Purtroppo poi Tayman fu vittima di una sparatoria legata allo spaccio di droga e per onorare la memoria del fratello 21 Savage si fece fare lo stesso tatuaggio.

Leggi l’intervista completa a 21 Savage qui.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazza Netflix

Guarda “Netflix”, il nuovo video di Lazza

Nuovo video per Lazza. Si tratta di “Netflix”, traccia numero 5 di “Re Mida”, il …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>