shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Spiegato il motivo del tatuaggio in fronte di 21 Savage

21 Savage è uno dei giovani rapper più in vista negli ultimi mesi, grazie anche al suo mixtape Savage Mode fatto insieme al producer Metro Boomin.

21 Savage è stato nominato anche tra i Freshmen del 2016 da XXL e oltre al suo modo di rappare si è reso famoso per il suo vistoso tatuaggio. Si tratta di un pugnale impresso in fronte, molto “savage”, e il rapper di Atlanta ha spiegato al giornale Fader la storia che si nasconde dietro a questo tattoo.

Il pugnale è un omaggio a suo fratello minore Quantivayus chiamato da tutti Tayman. All’inizio i due avrebbero dovuto farsi un tatuaggio sulla mano come quello di Tony Montana in Scarface, tra il pollice e l’indice ma il fratello piccolo era abbastanza pazzo e si fece il tatuaggio in fronte. Purtroppo poi Tayman fu vittima di una sparatoria legata allo spaccio di droga e per onorare la memoria del fratello 21 Savage si fece fare lo stesso tatuaggio.

Leggi l’intervista completa a 21 Savage qui.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

sfera foto

Una nuova data per il tour di Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>