shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Rapper Italiano” di Bassi Maestro per la prima volta in vinile

Rapper Italiano

Poche copie, 300 in tutto, 200 in vendita on-line. Stiamo parlando del nuovo vinile di Bassi Maestro, che per celebrare i 15 anni  dall’uscita del suo primo lavoro indipendente “Rapper Italiano”, ha deciso di sfornare un vinile in edizione limitata invitando chiunque fosse realmente interessato ad acquistarlo senza aspettare troppo per non perdere l’occasione e per non ritrovarsi tra qualche mese a doverlo acquistare ad un prezzo triplicato.

Stampato per la sua etichetta ”Com’era”, il vinile è composto da 12 pezzi, 6 nel lato A e 6 nel lato B; Bassi ha voluto includere nel progetto tutti gli artisti con cui aveva collaborato per la versione CD per cui DJ Double S, MenInSkratch, Supa, DJ Shocca, Mistaman e tanti altri importanti esponenti della scena.

Considerando che il CD del 2001 “Rapper Italiano” era uscito in un periodo in cui i riflettori mediatici si erano allontanati dalla scena rap e solo pochi continuavano ad investire in progetti musicali di questo tipo, il fatto che Bassi abbia voluto celebrare quel momento è un fatto importante sia perché dimostra le potenzialità dell’artista, che aveva creato un disco veramente avanti, sia perché, in vista dell’avvento di tutti questi giovani, riporta alla luce un rap che ha fatto la storia.

Puoi acquistare il vinile qui.

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

Don Joe Ketama

Ascolta “Cos’è l’amore”, la nuova traccia di Don Joe con Ketama126, Franco126 e Califano

  Finalmente è fuori “Cos’è l’amore” traccia prodotta da Don Joe che vede al microfono …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>