shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

DMX lascia un messaggio video per Kanye West

DMX

Dark Man X, più comunemente conosciuto come DMX, ha postato su Instagram un messaggio di solidarietà per Kanye West in seguito al suo ricovero dovuto a una crisi di nervi.

Il rapper, che in passato ha avuto diversi problemi legati alla dipendenza, al crimine e alla finanza, ha voluto supportare Kanye in questo momento difficile consigliandogli di essere forte e ha voluto sottolineare che le preghiere, sue e della sua famiglia, saranno tutte per lui in modo da aiutarlo a superare questa brutta faccenda.

“Voglio salutare Kanye. Fargli sapere che le mie preghiere sono con lui. Le preghiere della mia famiglia sono con lui. Ricordargli che quando c’è Dio per te, chi può esserti contro? Nessuno e niente. Sii forte fratello. Sii forte. Dio è al tuo angolo.”

Un video pubblicato da Snapchat: DMX (@dmx) in data:

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>