Home / NEWS / Drimer pubblica il video della title-track del suo nuovo disco “Inception”

Drimer pubblica il video della title-track del suo nuovo disco “Inception”

drimerino

Drimer pubblica oggi il videoclip ufficiale di “Inception”. Si tratta della title-track del suo nuovo album, pubblicato qualche settimana fa ed interamente prodotto da Ric De Large.

Il video prosegue idealmente il viaggio mentale del giovane rapper trentino iniziato con il video del primo estratto dal disco. Infatti anche questa volta la regia è curata da Nicola Corradino che in questo modo traccia un file rouge concettuale che lega i vari brani estratti anche a livello visivo. Del resto l’album è proprio pensato come un viaggio all’interno dell’universo di idee e di emozioni di Drimer, che per questo non ha previsto alcun featuring nella tracklist, affrontando in prima persona ogni traccia.

“Inception” è contento nel omonimo disco, che potete trovare sia in streaming sulle principali piattaforme digitali sia disponibile per l’acquisto sui vari portali in formato digitale o in copia fisica.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>