shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

I Colle Der Fomento e Gilles Peterson sostituiranno i De La Soul

BANNER INTERNO ARTICOLO

Gli organizzatori dell’evento Jazz:Re:Found hanno annunciato l’annullamento dell’unica data italiana dei De La Soul che si sarebbero dovuti esibire il 9 dicembre al Teatro Concordia di Venaria. La nuova line-up della serata prevede Colle der Fomento, Gilles Peterson e Sadar Bahar che hanno tutti accettato l’invito dell’ultimo minuto.

Nonostante la cancellazione di diverse date del tour, il gruppo statunitense non ha voluto fare dichiarazioni ufficiali in merito lasciando spiazzati i fan in primis e le agenzie che ruotano intorno all’evento in secundis. Jazz:Re:Found è riuscita a risolvere il problema in maniera molto tempestiva e, in vista di una nuova e fulminea organizzazione, ha deciso di facilitare la mobilità del pubblico spostando l’evento allo Spazio Dora di Torino che è più facilmente raggiungibile ed è inoltre riuscita a presentare una nuova scaletta che non è niente male.

Insieme a DJ Fede, Painè, DJ Khalab e Clap!Clap!, Abstract Leon Vynehall, artisti già confermati per la serata del 9 dicembre, si esibiranno anche Gilles Peterson, dj anglosassone che tra soul, funk, jazz, latin e afro proporrà un DJ-set  futuristico mischiando la cultura jazz e la cultura club in un mix visionario e sofisticato, i Colle Der Fomento, pilastri della scena rap italiana e Sadar Bahar che avrebbe dovuto esibirsi domenica 11 al Magazzino sul Po.

Tutti quelli che hanno acquistato la prevendita per il concerto dei De La Soul potranno richiedere il rimborso oppure potranno riutilizzarla per la serata riorganizzata allo Spazio Dora e avranno inoltre la possibilità di accedere con solo 1 € all’evento di sabato 10 che vedrà alternarsi sul palco Underground Resistance, Joe Claussel, Soichi Terada, Stamp Valley, Volcov, e Abstract che si terrà al Teatro Concordia di Veneria.

Per acquistare i biglietti e altre info del festival clicca qui.

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>