shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco quanto è disposto a spendere Puff Daddy per un quadro di Biggie

diddy-1

Puff Daddy, il boss della Bad Boy records, oltre essere uno dei rapper più quotati del mondo è anche un grande appassionato d’arte. Ci è giunta voce che Daddy voglia arricchire la sua collezione acquistando, per una modica cifra che si aggira intorno ai $ 20.000, un’opera che raffigura il vecchio amico Notorius B.I.G.. Il quadro in questione ha fatto innamorare il famoso rapper che ha subito mostrato la sua intenzione all’acquisto; gli è talmente piaciuto che si è perfino scattato una foto accanto.

Zeem Rock, è lo street artist che ha realizzato questo capolavoro e che ha esposto le sue opere alla Avant Gallery tenutasi qualche tempo fa in un famoso locale di Miami, il Rockwell. Ed è proprio in questa occasione che Puff Daddy ha notato questa incredibile rappresentazione del grande B.I.G. che viene raffigurato secondo gli standard artistici del compositore.

Nelle sue opere Zeem Rock ha introdotto la simbologia, l’occulto e la calligrafia, cosa che non si era ancora vista fare da nessuno prima di lui, e insieme al volto di Biggie ha voluto ricreare l’immagine di tanti altri artisti della scena musicale internazionale, tra cui Tu Pac, Bob Marley David Bowie.

IMG_2195

WAKE-UP-AND-LIVE-60X60-2

About Costanza Colleoni

La musica mi piace tutta, il Rap è una costante che rispetto ad altri generi non posso fare a meno di ascoltare. Un'altra cosa di cui non posso fare a meno sono le caramelle.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>