shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ab-Soul pubblica il suo nuovo disco “Do What Thou Wilt”

ab

Anche oggi è un venerdì davvero ricco di uscite. Tra i molti dischi attesi, oggi viene pubblicato anche il nuovo album di Ab-Soul. Un progetto che segna il ritorno dell’artista californiano, dopo il suo ultimo album These Days del 2014.

Il disco si intitola Do What Thou Wilt (DWTW) ed è composto da 16 tracce. Tra i featuring troviamo nomi come SZA, Schoolboy Q, Mac Miller e Rapsody. Per le produzioni invece Ab Soul si è affidato a WondaGurl, Tae Beast, Rahki, Soundwave, Bentley Haze, Tommy Black, solo per citarne alcuni.

Il disco lo trovate su tutte le principali piattaforme digitali per l’acquisto e sui principali portali di streaming se volete ascoltarlo in anteprima. Di seguito  il video dell’ultimo singolo, D.R.U.G.S. pubblicato qualche giorno fa da Ab-Soul.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Rehab Vacca

Guarda “Rehab”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Il rapper di origini sarde è molto attivo ultimamente e anche …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>