shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori ora il remix di “Piombo E Fango” realizzato da DJ Shocca per il 10° anniversario

phil-696x364

A dieci anni di distanza dalla pubblicazione di “Piombo e Fango”, brano contenuto nell’album Guerra Fra Poveri e divenuto un classico dell’HipHop made in Italy, Mr. Phil ha deciso di celebrarlo con alcune iniziative speciali.

Innanzitutto fino al 15 dicembre si può preordinare il vinile del brano in 12”. Sul lato A ci sarà il brano in versione originale, in versione strumentale e in versione acapella. Sul lato B invece ci saranno due remix esclusivi curati da DJ Shocca e da Ice One. La grafica del progetto è a cura di Daniele Tozzi ed è stata utilizzata anche per realizzare alcune T-Shirts celebrative.

Poi, il 27 dicembre al Brancaleone di Roma si terrà l’evento ufficiale per la release del progetto e per celebrare l’anniversario della pubblicazione di “Piombo e Fango”. Oltre al team di Welcome 2 The Jungle, saranno presenti anche Mr. Phil, DJ Shocca, Ice One e DJ Double S.

Per capire la portata di questa release, Mr. Phil ha pubblicato oggi in anteprima la traccia audio del remix fatto da DJ Shocca. Per acquistare il vinile e il merchandising ufficiale visitate il sito ufficiale di Mr. Phil, mentre per rimanere aggiornati sull’evento seguite il produttore romano su Facebook.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>