shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Per Childish Gambino i Migos sono i nuovi Beatles

donald glover aka childish gambino

Donald Glover, noto anche con lo stage name Childish Gambino, ha ricevuto due premi ai Golden Globes: “Miglior serie TV” con Atlanta e Miglior attore. Questo premio è decisamente meritato, e vi consigliamo di dare un’occhiata alla serie per capirne il perchè. Nel discorso di accettazione del premio, (che in verità è stato più un botta e risposta con i giornalisti) Donald ha ringraziato i Migos, ritenendo “Bad and Boujee” una delle canzoni migliori di tutti i tempi.

Uno dei reporter ha chiesto a Donald perchè citare i “Mygos” nei ringraziamenti, Glover ha risposto: “si dice Migos, non Mygos”. Il reporter ha chiesto scusa e lui ha detto: “non ti preoccupare, loro non sono qui, non glielo dirò…”. Glover ha anche detto: “sono i Beatles della nostra generazione, e non credo che abbiano il rispetto che meritano al di fuori di Atlanta…”. Glover ha anche detto di “Bad and Boujee”: “onestamente, quella canzone fa volare, e non c’è canzone migliore con cui fare sesso“. Se lo dice lui…

Dopo questo discorso ovviamente le voci si sono sprecate: da un possibile cameo anche nella 2° stagione del trio di Atlanta ad addirittura un joint album tra Childish Gambino e i Migos. Noi ci limitiamo ad aspettare e vedere. Nel frattempo, potete vedere di seguito il discorso di Donald Glover ai Golden Globes:

About Fabio Baratella

Proveniente dalla provincia di Milano, sono un fan di Mortal Kombat, di Frank Miller, degli Sport Motoristici e del Giappone.

Sparati anche questo!

Hip Hop Kemp

Danno, Kaos, DJ Craim e DJ Baro rappresenteranno l’Italia all’HipHop Kemp 2017

La line up dell’HipHop Kemp 2017, con il passare dei mesi, si sta sempre più …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>