shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Per Childish Gambino i Migos sono i nuovi Beatles

donald glover aka childish gambino

Donald Glover, noto anche con lo stage name Childish Gambino, ha ricevuto due premi ai Golden Globes: “Miglior serie TV” con Atlanta e Miglior attore. Questo premio è decisamente meritato, e vi consigliamo di dare un’occhiata alla serie per capirne il perchè. Nel discorso di accettazione del premio, (che in verità è stato più un botta e risposta con i giornalisti) Donald ha ringraziato i Migos, ritenendo “Bad and Boujee” una delle canzoni migliori di tutti i tempi.

Uno dei reporter ha chiesto a Donald perchè citare i “Mygos” nei ringraziamenti, Glover ha risposto: “si dice Migos, non Mygos”. Il reporter ha chiesto scusa e lui ha detto: “non ti preoccupare, loro non sono qui, non glielo dirò…”. Glover ha anche detto: “sono i Beatles della nostra generazione, e non credo che abbiano il rispetto che meritano al di fuori di Atlanta…”. Glover ha anche detto di “Bad and Boujee”: “onestamente, quella canzone fa volare, e non c’è canzone migliore con cui fare sesso“. Se lo dice lui…

Dopo questo discorso ovviamente le voci si sono sprecate: da un possibile cameo anche nella 2° stagione del trio di Atlanta ad addirittura un joint album tra Childish Gambino e i Migos. Noi ci limitiamo ad aspettare e vedere. Nel frattempo, potete vedere di seguito il discorso di Donald Glover ai Golden Globes:

About Fabio Baratella

Proveniente dalla provincia di Milano, sono un fan di Mortal Kombat, di Frank Miller, degli Sport Motoristici e del Giappone.

Sparati anche questo!

Pepito Rella Shot

Guarda “Shot”, il video di Pepito Rella con Warez

Pepito Rella ha pubblicato oggi il video di “Shot”, singolo con Warez, prodotto da 2P …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>