Home / NEWS / Fuori ora a sorpresa l’ep di CoCo con i produttori D-Ross e Star-T-Uffo

Fuori ora a sorpresa l’ep di CoCo con i produttori D-Ross e Star-T-Uffo

coco startuffo dross

A sorpresa viene pubblicato oggi l’ep realizzato da CoCo in collaborazione con i due produttori napoletani D-Ross e Star-T-Uffo. Il progetto, come già annunciato, si intitola Quanto Ci Costa Essere Noi ed è composto da cinque brani, senza alcun featuring.

Ad anticipare il progetto era stato pubblicato nei mesi scorsi un primo singolo, “Sentirsi A Casa”. Un brano riflessivo e molto intimo, che metteva in luce sia la capacità di scrittura di CoCo, che l’estro delle produzioni di D-Ross e Star-T-Uffo.

Potete ascoltare l’ep in streaming su Spotify, in attesa che venga pubblicato anche sulle principali piattaforme digitali per l’acquisto.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>