Home / NEWS / Marracash e Guè Pequeno pubblicano il video di “Senza Dio”

Marracash e Guè Pequeno pubblicano il video di “Senza Dio”

Santeria Live Marra Guè

Nuovo videoclip per Marracash e Guè Pequeno. Questa volta è il turno del brano “Senza Dio”, sempre contenuto nel primo disco ufficiale dei due rapper.

Come accaduto per le precedenti clip realizzate per i singoli dell’album, anche questa porta la firma di Fabrizio Conte. Il concept del video richiama la simbologia e il mood del progetto grafico del disco, proponendo così un immaginario visuale fresco ed innovativo.

Santeria è stato pubblicato recentemente in una versione deluxe con contenuti extra ed alcune tracce aggiuntive. Presto Marracash e Guè Pequeno inizieranno a portare anche live il loro progetto, con date annunciate in tutta Italia.

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>