Home / NEWS / Mistaman porta il suo “Realtà Aumentata” al Circolo Magnolia di Milano

Mistaman porta il suo “Realtà Aumentata” al Circolo Magnolia di Milano

mistaman fresh prince night

I ragazzi Fresh Prince Night sono pronti per spaccare tutto anche in questo 2017 e oggi è stato annunciato il primo live dell’anno. Sarà Mistaman l’ospite d’onore del Fresh Prince Night Live, che porterà il suo Realtà Aumentata Tour al Circolo Magnolia di Milano insieme a DJ Shocca aka Roc Beats e Frank Siciliano.

La data da cerchiare sul calendario è sabato 25 febbraio, giorno che segnerà il ritorno di Mistaman al Circolo Magnolia dopo quasi due anni di distanza. Questa volta Mista porterà dal vivo il suo ultimo album Realtà Aumentata, uscito per Unlimited Struggle, di cui abbiamo avuto modo di parlare proprio insieme a Mistaman in questa intervista.

Come ogni Fresh Prince Night che si rispetti, a mezzanotte dopo il live partirà la serata Hip Hop For Dummies con tutti i classici del rap, graffiti, ballerini e un sacco di sorprese.

I biglietti per il concerto di Mistaman sono già disponibili al costo di 5 euro, l’ingresso dopo il live è gratuito e vi ricordiamo che è obbligatoria la tessera ARCI. Per maggiori info questo è l’evento su Facebook.

Ci vediamo lì.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>