shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tutto quello che c’è da sapere sullo scazzo Chris Brown VS Soulja Boy

chris brown soulja boy boxing

A quanti di noi è capitato di sbagliare a mettere un like o di scrivere qualcosa che involontariamente scatenasse una reazione esagerata da parte di gente offesa? Si sa, l’internet è un posto dove ci sono molti leoni da tastiera: “ti spacco la faccia”, “ti rompo il c*lo”, “ti ammazzo”, ma poi, in buona parte dei casi, nella vita reale non succede nulla. Nella cultura hip hop il massimo a cui ci si è spinti è il dissing, ovvero quando si dedica un’intera canzone ad insultare una o più persone. Ma la piega che sta prendendo la storia che vi sto per raccontare è davvero grottesca.

Tutto nasce da un post di qualche settimana fa di Karrueche Tran, ovvero la modella ormai ex di Chris Brown, dove diceva di non accettare un eventuale ritorno di fiamma del cantante nato in Virginia. Soulja Boy ha pensato bene di prendere dal nulla le parti della modella, citando il famoso episodio che ha visto coinvolti Brown e la sua allora ragazza Rihanna.

karrueche tranKarrueche Tran, l’oggetto scatenante della contesa.

E Soulja Boy si è messo anche a dire:

“la differenza tra me e Chris è che io ho sparato a un uomo. Lui ha picchiato una donna. Non siamo uguali.”

 

Inutile dire che questa cosa ha fatto infuriare Brown e non poco. A qualche giorno di distanza Soulja Boy si è messo a chiedere scusa a Quavo (sì, perché si era messo a litigare anche con Quavo per una collana rubata in un locale di Atlanta) e a Breezy, cercando di calmare le acque, dicendo che avrebbe addirittura voluto fare una canzone assieme a Brown, ma nessuno dei due ha pensato minimamente di accettare le scuse, anzi.

 

 

Una settimana fa Soulja Boy ha pubblicato un altro video in cui diceva che Chris Brown lo avrebbe chiamato per pestarlo a sangue, e che lui ha risposto che avrebbe fatto lo stesso, e che si sta facendo allenare da niente poco di meno che Floyd Mayweather. Ha anche sostenuto che l’avrebbe fatto per Rihanna, visto che dopo l’accaduto nel 2009 si è attribuito la responsabilità di averla consolata dopo l’accaduto. Rihanna però non ha né commentato, né ha sostenuto la versione di Soulja Boy.

 

Una foto pubblicata da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

 

Da parte sua Chris Brown dice di non aver fatto alcuna chiamata a Soulja boy e che si sta inventando tutto, che può chiamare Karrueche quando gli pare nel caso volesse risolvere la cosa anche senza aver lui come intermediario, e che Royalty, sua figlia, a 2 anni ha già 5 volte i soldi di Soulja Boy per fare capire quanto sia patetico e disperato.

Una foto pubblicata da 1 YOU 2 HATE (@chrisbrownofficial) in data:

Benzina sul fuoco, i due invece che chiarirsi alimentano il malcontento, ed è qui che entrano in gioco altre 2 pedine: 50 Cent e Mike Tyson. 50 cent ha pensato di organizzare un vero incontro di boxe tra i due, contattando la Mayweather Promotions, e dato che Soulja Boy si stava già facendo allenare da Mayweather, ha pensato di scommettere 100.000$ sul suo amico Chris Brown e di affiancargli Mike Tyson per l’allenamento. 50 cent non è famoso per la sua diplomazia nei social (vedi i vari insulti rivolti a Rick Ross e a Meek Mill) e si è messo a dire che Soulja boy potrà anche chiedere a Mayweather di comprargli un’altra collana, ma che sul ring non avrà alcuna possibilità di chiamare la polizia.

 

Un video pubblicato da 50 Cent (@50cent) in data:

 

Per metterla su un piano comico, vi diciamo solo che Soulja Boy per rispondere alle provocazioni di 50 cent ha pubblicato un video a Compton in cui diceva: “che succede amico? Dicono che Soulja boy non viene dal blocco!”. Ma poi ha tentato di abbracciare un ragazzo per strada (a quanto pare un membro dei Blood) che non solo ha rifiutato l’abbraccio, ma è quasi venuto alle mani con Soulja.

Anche Mike Tyson è entrato nel vivo della sfida, e dopo aver pubblicato un video in cui annuncia di allenare Chris Brown, è addirittura comparso sul suo instagram uno snippet di una canzone che lo stesso Tyson ha registrato come dissing a Soulja Boy.

Un video pubblicato da Mike Tyson (@miketyson) in data:

Un video pubblicato da Mike Tyson (@miketyson) in data:

 

Tutto quello che si sa finora sul match è che si terrà a marzo a Dubai (dopo il rifiuto di Las Vegas), ci sarà Kelly Price a cantare l’inno americano, il match sarà di 3 round e sarà visibile sulla TV via cavo americana. La febbre della lotta tra rapper però non è un esclusiva tra Soulja Boy e Chris Brown: anche Kodak Black si è convinto che vuole fare un match contro Lil’ Wayne. La situazione sta decisamente sfuggendo di mano…

About Fabio Baratella

Proveniente dalla provincia di Milano, sono un fan di Mortal Kombat, di Frank Miller, degli Sport Motoristici e del Giappone.

Sparati anche questo!

jay-z

Guarda il live di Jay-Z, Beyoncè, A$AP Rocky, Stevie Wonder a Tidal X

Martedì 17 ottobre si è tenuto a Brooklyn il terzo concerto in beneficenza della piattaforma …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>